Aggiornamenti sulla situazione di The Bunny

bunny butcher blade

The Bunny non lotta in AEW da febbraio, quando venne sconfitta a Dynamite da Jamie Hayter in un AEW Women’s World Title Eliminator. Durante quel match, come rivelato da The Butcher in un’intervista, Bunny ha infatti riportato una frattura dell’osso orbitale. Fortunatamente, non dovrebbe mancare molto al suo rientro in ring. Tuttavia, ha aggiunto, deve recuperare fiducia e morale, visto il susseguirsi di infortuni che ne ha intervallato la presenza negli show.


Si è infortunata all’osso orbitale, si è rotta l’osso orbitale, insomma, e sì, sta bene. Sono sicuro che tornerà presto. Il problema è che quando accade una cosa del genere è un brutto colpo. Credo che anche lei venisse già da un infortunio, quindi è stata fuori per un po’, poi ha fatto un paio di incontri e si è di nuovo fatta male. Questo può distruggere la tua fiducia, capisci cosa intendo?

The Bunny ha debuttato nella All Elite Wrestling nel 2019 come Allie, ma la sua carriera ha avuto un momento di svolta da quando è diventata la manager del tag team The Butcher and The Blade, quest’ultimo suo marito nella vita reale. Da quel momento, ha svolto entrambi i ruoli, alternando la gestione dei due a match televisivi. Senza però, almeno finora, lasciare il segno in alcuna delle zone nobili della card.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: