Aggiornamenti sulla situazione di Kairi Sane

KAIRI
KAIRI

Nel corso dell’ultima settimana si sono susseguiti diversi rumor riguardo al futuro di KAIRI, conosciuta con il ringname Kairi Sane durante il suo periodo di permanenza in WWE, e al suo possibile ritorno nella compagnia di Stamford. Il ritorno della ex NXT Women’s Champion sembrava molto probabile a un certo punto, tanto che PWInsider aveva inizialmente riportato che potesse avvenire già questa settimana.


La sensazione attuale, invece, è che il ritorno di Kairi Sane avverrà comunque ma non prima di novembre. La wrestler giapponese ha recentemente fatto un annuncio che recita: “Ho preso una decisione. Non posso ancora rivelarne i dettagli, ma per prepararmi a un viaggio, un viaggio di determinazione, ho deciso di prendere una pausa fino alla fine di settembre 2023. Potete stare sicuri che si tratta di una decisione positiva.”

“In ultimo vorrei ringraziare il presidente [della Stardom – ndt] Rossy Ogawa che ha sempre creduto in me nonostante chi diceva che io non avessi talento, tutti coloro che mi hanno supportato alla Stardom, i wrestler di altri compagnie, i media e i fan che mi hanno sempre supportato. Grazie mille a tutti.”

Kairi Sane aveva lasciato la WWE nel 2021 al termine del suo contratto, dopo aver iniziato a lavorare come ambasciatrice per la compagnia in Giappone poco dopo l’inizio della pandemia del Covid-19. Nel novembre 2022 ha fatto la storia in NJPW, sconfiggendo Mayu Iwatani durante l’evento Historic X-Over e laureandosi come prima IWGP Women’s Champion prima di cedere la cintura a Mercedes Monè a Battle of the Valley, il 18 febbraio. Aveva poi rivelato di essere una free agent, lasciando circolare voci di un suo possibile approdo in AEW o del ritorno in WWE, con quest’ultima che sembra ora essere la destinazione di questo suo “viaggio di determinazione”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,