Aggiornamenti sulla situazione di Hogan e AJ Styles

Nella giornata di ieri, il contratto che legava Hulk Hogan alla TNA è ufficialmente scaduto. Entrambe le parti sono comunque ancora in trattativa, ma al momento non c'è nulla di ufficiale. L'intenzione da parte della TNA è quella di trattenere l'Hulkster, ma il tutto dipenderà dalle pretese economiche di quest'ultimo.

Per quanto riguarda AJ Styles, egli rimarrà legato alla compagnia fino alla fine di dicembre grazie al prolungamento del suo contratto precedente. Le due parti non hanno ancora iniziato a discutere di un rinnovo, ma probabilmente se ne riparlerà dopo Bound For Glory.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati