Aggiornamenti sulla situazione di Alberto El Patron

Alberto El Patron

Come già riportato qui, Alberto El Patron è stato fermato domenica pomeriggio dalla polizia all'aeroporto Orlando con l'accusa di violenza domestica.


TMZ, noto sito di gossip, riporta che il messicano avrebbe maltrattato una ragazza che era con lui e, anche se non viene detto il nome, come riportato in precedenza sappiamo che Paige si trovava anch'essa ad Orlando nel weekend.
Alcuni testimoni hanno inoltre riferito a TMZ che El Patron e Paige erano effettivamente assieme in aeroporto domenica.
Il sito aggiunge anche che l'attuale GFW Impact World Heavyweight Champion e la ragazza che era col lui hanno iniziato a litigare furiosamente nel terminal dell'aeroporto, e quando la situazione era sul punto di degenerare è stata chiamata la polizia.

Il messicano non è stato arrestato nè al momento è stata presentata alcuna accusa ufficiale, anche se la polizia sta tuttora investigando sull'accaduto.

Anche la GFW, compagnia con la quale El Patron è sotto contratto, ha rilasciato un comunicato nel quale afferma che la compagnia prende tutte le vicende legali molto seriamente e sta esaminando la questione in cui è coinvolto il loro campione. Aggiungono inoltre che investigheranno personalmente su questa vicenda, oltre al collaborare pienamente con le forze dell'ordine.

Scritto da Stefano Tateo