Aggiornamenti sulla prossima puntata di AEW Dynamite

Nelle ultime ore la AEW, attraverso i propri account social, ha annunciato due segmenti per la prossima puntata di Dynamite, registrata giovedì a Jacksonville.

È stato confermato che Taz e Brian Cage, uscito sconfitto mercoledì scorso dal match valevole per l’AEW World Championship contro Jon Moxley, appariranno domani nello show. Come visto a Fight for the Fallen, dopo aver perso l’incontro per via della scelta di Taz di gettare la spugna, Cage ha immediatamente attaccato Moxley venendo però fermato dal rientrante Darby Allin.

Per la puntata di domani è stato annunciato anche un promo dello stesso Jon Moxley che, ai microfoni del Dan Le Batard Show, ha preannunciato una grande sorpresa nel corso dell’episodio che farà particolarmente felici i fan hardcore.

Inoltre il presidente della compagnia Tony Khan ha rivelato su Twitter che a rispondere alla open challenge del TNT Champion Cody Rhodes sarà uno dei migliori wrestler indipendenti al mondo.

Ricordiamo che per domani sono stati ufficializzati i seguenti sei match:

  • The Young Bucks vs. The Butcher & The Blade
  • TNT Championship: Cody Rhodes (c) vs. un avversario da annunciare
  • Diamante vs. Ivelisse
  • Hangman Page vs. Five (con Brodie Lee)
  • Jurassic Express vs. Chris Jericho & Jake Hager
  • MJF (con Wardlow) vs. un avversario da annunciare
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati