Aggiornamenti sulla data di recupero della Hall of Fame 2020

A causa dello scoppio della pandemia da COVID-19, la WWE non ha potuto tenere la consueta cerimonia della Hall of Fame per la classe 2020.

Stanno uscendo nelle ultime ore alcune voci riguardo alla papabile data in cui la WWE potrebbe recuperare ed introdurre i nomi già annunciati e che avrebbero ricevuto l’onorificenza la sera prima di WrestleMania 36. Nella fattispecie, i personaggi in questione erano: i membri del New World Order, le Bella Twins, JBL, British Bulldog, Jushin Thunder Liger e Batista.

Il profilo Twitter WrestleVotes, notoriamente molto affidabile per le fonti interne alla compagnia di Stamford, ha rilanciato un possibile piano che la WWE avrebbe per la cerimonia. La federazione avrebbe intenzione di introdurre i nomi annunciati per la Classe 2020 insieme ai futuri nomi che annunceranno per la Classe 2021, accorpando le due cerimonie nel weekend di WrestleMania 37. Questo perché il piano iniziale prevedeva di tenere la HOF 2020 nel weekend di Summerslam, quando si pensava di poter riavere fisicamente i fan sugli spalti. Cosa che, evidentemente, non è stato possibile fare.

I piani della WWE riguardo la Hall of Fame 2020 erano di tenere la cerimonia in corrispondenza del PPV in cui sarebbero ritornati i fan sugli spalti, idealmente Summerslam. Come ovviamente non è accaduto. Senza fan fino almeno a Novembre, i piani sono ora quelli di introdurre la classe 2020 insieme alla classe 2021 durante WrestleMania 37

Vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni come tali, come semplici voci di corridoio. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ulteriori aggiornamenti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati