Aggiornamenti sulla data di recupero della Hall of Fame 2020

A causa dello scoppio della pandemia da COVID-19, la WWE non ha potuto tenere la consueta cerimonia della Hall of Fame per la classe 2020.
Stanno uscendo nelle ultime ore alcune voci riguardo alla papabile data in cui la WWE potrebbe recuperare ed introdurre i nomi già annunciati e che avrebbero ricevuto l’onorificenza la sera prima di WrestleMania 36. Nella fattispecie, i personaggi in questione erano: i membri del New World Order, le Bella Twins, JBL, British Bulldog, Jushin Thunder Liger e Batista.
Il profilo Twitter WrestleVotes, notoriamente molto affidabile per le fonti interne alla compagnia di Stamford, ha rilanciato un possibile piano che la WWE avrebbe per la cerimonia. La federazione avrebbe intenzione di introdurre i nomi annunciati per la Classe 2020 insieme ai futuri nomi che annunceranno per la Classe 2021, accorpando le due cerimonie nel weekend di WrestleMania 37. Questo perché il piano iniziale prevedeva di tenere la HOF 2020 nel weekend di Summerslam, quando si pensava di poter riavere fisicamente i fan sugli spalti. Cosa che, evidentemente, non è stato possibile fare.
Vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni come tali, come semplici voci di corridoio. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ulteriori aggiornamenti.