Aggiornamenti sulla card di WrestleMania 36

Continua a prendere forma la card della trentaseiesima edizione di WrestleMania, con la WWE che nell'ultima puntata di Raw ha ufficializzato due incontri per il pay-per-view e posto le basi per un match a stipulazione.

L'episodio di ieri si è aperto con un promo del WWE Hall of Famer Edge, che ha sfidato Randy Orton ad affrontarlo ad un last man standing match allo Showcase of the Immortals che, come ormai noto, si terrà a porte chiuse domenica 5 aprile al WWE Performance Center. La compagnia ha già ufficializzato la presenza di Orton per la puntata di lunedì prossimo, pertanto è altamente probabile che l'annuncio della sfida tra i due arrivi tra sei giorni.

Dopo il replay del men's Royal Rumble match c'è stata la firma del contratto tra AJ Styles e Undertaker, cosa che ha sancito definitivamente il match tra i due.

Infine, prima del segmento finale con Steve Austin, Kevin Owens è stato intervistato nel backstage da Charly Caruso ed ha accettato la sfida lanciatagli da Seth Rollins, affermando di essere felice che il match avverrà al Performance Center così potrà avere il vantaggio di giocare in casa.

Con questi annunci, in attesa dell'ufficialità di Edge vs. Orton, salgono a sette gli incontri al momento presenti nella card di WrestleMania 36, tutti single match di cui quattro titolati.

https://twitter.com/status/status/1239755013456617473

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati