Aggiornamenti sulla card di NXT TakeOver: WarGames

Nell'ultima puntata di NXT è proseguita la costruzione sia di Survivor Series, con l'invasione di AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson (al loro debutto nello show), sia quella di TakeOver: WarGames, per il quale ci sono state delle novità.
In un segmento backstage trasmesso dopo il match tra Shayna Baszler e Dakota Kai, Rhea Ripley ha annunciato il nome del quarto e ultimo membro del suo team, che si è rivelato essere Mia Yim, la quale al termine del suddetto match è arrivata a sostegno delle face nella rissa che si era venuta a creare attaccando Shayna Baszler, Marina Shafir, Jessamyn Duke, Io Shirai e Bianca Belair con una kendo stick.
Oltre a questo, è stato ufficializzato che sabato 23 a TakeOver: WarGames ci sarà un secondo WarGames match, che vedrà l'Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly & Roderick Strong) affrontare il team composto da Tommaso Ciampa, Matt Riddle, Keith Lee e un altro membro ancora da svelare.
This means war.
@NXTCiampa, @SuperKingofBros, @RealKeithLee, and ??? will battle #UndisputedERA in #WarGames at #NXTTakeOver! #WWENXT https://t.co/5NnDh0SZKS
— WWE NXT (@WWENXT) November 7, 2019