Aggiornamenti sul ritorno di Ronda Rousey

Triple H intervistato da MMA Junkie nel corso della conferenza che si è tenuta prima della puntata di SmackDown, ha fornito un aggiornamento su Rounda Rousey e sul suo ritorno.

“Non abbiamo una data precisa sul suo ritorno, ma lei è con noi. Questa è una famiglia per lei. Sta tornando. L'ha detto, ci chiama sempre. Credo che il suo più grande rimpianto in questo momento sia cercare di fare ciò che vuole nella sua vita privata e perdersi questo. C'è… è difficile da spiegare, questa è come una famiglia e c'è una fratellanza, e una sorellanza, qui, che è profonda con le persone.

“Non credo che lei capisse cosa significasse prima di arrivare, ma quando è arrivata qui… mi ha detto più volte, “È come la famiglia che non sapevo di avere, e il gruppo di amici e l'ambiente che non sapevo poter avere. Penso che le manchi molto. Parla sempre con tutti, è costantemente con noi, e sta costantemente proponendo il suo ritorno. Quindi, se dovessi indovinare, sarebbe il più presto possibile, ma chi lo sa?”

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati