Aggiornamenti sul reality show di Paul Heyman

Come già riportato sulla nostra newsboard, recentemente Paul Heyman ha discusso con The Wrap riguardo a una sua partnership con la Left/Right Production per un nuovo reality show senza copione. Lo show riguarderà l'agenzia di marketing di Heyman Looking4Larry.

Secondo FOX Sports i piani originali prevedevano che venisse realizzato un semplice video di presentazione, tuttavia questo è stato trasformato in un episodio pilota della serie. Ciò vuol dire che lo show potrebbe presto essere trasmesso da uno dei maggiori canali televisivi degli Stati Uniti.

La Left/Right storicamente ha lavorato con diverse reti televisive maggiori nel passato, tra cui MTV, VH1, Showtime, A&E, Bravo, and History. Va evidenziato inoltre che la Lionsgate e diversi canali inglesi erano interessati al progetto, tuttavia la Left/Right è riuscita ad aggiudicarsi l'accordo.

L'episodio pilota sta venendo registrato attualmente a New York City.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati