Aggiornamenti sul Raw GM e Chris Jericho

Nella puntata di Raw registrata ieri e che andrà in onda il 26 settembre, Edge ha intervistato il GM misterioso di Raw nel Cuttin' Edge. Ovviamente il GM non era presente all'arena ma ha risposto tramite una voce digitale realizzata dal suo computer che riportava a voce quello che lui digitava in tempo reale. Al termine del segmento Edge ha distrutto il computer del GM di Raw. A quanto pare si sta avvicinando il momento in cui il vero volto del GM sarà svelato, cosa che potrebbe accadere già nel mese di ottobre.

Come avete potuto leggere si sono rivelate prive di fondamento le voci secondo le quali Chris Jericho a Night Of Champions avesse combattuto il suo ultimo match nella WWE. Dopo la sconfitta contro Randy Orton nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, match nel quale ha subito un violento Punt Kick da Orton, Jericho è stato portato via in barella e probabilmente questo giustificherà la sua assenza nel mese di ottobre dovuta al tour dei Fozzy negli UK. Non ci sono al momento notizie certe sulla situazione contrattuale di Jericho, ma è evidente che un'uscita di scena di questo tipo aumenti le possibilità che Y2J e la WWE abbiano trovato un accordo per proseguire la collaborazione in futuro, una volta che i suoi impegni coi Fozzy saranno conclusi. A questo proposito proprio ieri Jericho ha annunciato tre date del tour dei Fozzy in Australia nella prima settimana di dicembre. Va infine segnalato che, in merito al suo annuncio di voler lasciare la WWE se avesse perso a Night of Champions, Jericho si è giustificato su Twitter dicendo che lui è un “heel” e gli heel spesso mentono… invitando poi il pubblico a svegliarsi!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati