Aggiornamenti sul match tra Lesnar e Bryan

La WWE è titubante circa il match tra Daniel Bryan e Brock Lesnar in quel di SummeSlam. Al momento, la sensazione è che l'incontro alla fine non avrà luogo.


Si dice che la card principale di SummerSlam sia già completa, con Bryan che, qualora sarà in condizione, sarà protagonista di uno dei main events. Il ritorno dell'American Dragon, infatti, dovrebbe avvenire o a SummerSlam o, nel peggiore dei casi, a Night of Champions. L'ex campione WWE non è pubblicizzato pubblicamente per SummerSlam, ma per il live event WWE che si terrà la sera prima del PPV a San Jose e per alcuni eventi WWE la settimana successiva.

Per quanto riguarda Lesnar, il piano è quello di un suo ritorno in autunno per iniziare una rivalità con il detentore del WWE World Heaviweight Title, che molto probabilmente sarà colui che uscirà da SummerSlam col titolo. Quanto appena scritto potrebbe dunque indicare che a vincere la cintura a Money In the Bank sarà un top babyface. A meno di un ritorno in quel di Battleground con conseguente vittoria del titolo, Bryan non affronterà Lesnar a SummerSlam.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati