Aggiornamenti sul licenziamento di Kalisto

Il messicano Kalisto è stato licenziato dalla WWE nell’ondata di tagli del post WrestleMania, terminando uno stint di quasi otto anni.


Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, sono stati riportati dei singolari dettagli sul rilascio dell’ex Samuray Del Sol. Pare infatti che la stable Lucha House Party sia stata un’invenzione di Lince Dorado, il quale, conscio di non avere comunque un grande futuro, abbia pensato di poter ottenere buone vendite di merchandising, mentre Gran Metalik fosse ben contento di avere un lauto stipendio pur senza essere usato molto.

Kalisto si sarebbe quindi spazientito col passare del tempo e fino a richiedere l’uscita dalla stable, che come sottolinea la testata è stata approvata da Vince poichè rispettava in pieno le sue visioni su un gruppo messicano. Ottenuto lo split dal trio, rimasto quindi un tag team del lowcard, Kalisto si è ritrovato senza piani, cosa che lo ha inserito nella lista dei sacrificabili.

In otto anni in WWE Kalisto ha fatto parte dei Lucha Dragons con Sin Cara, vincendo i titoli di coppia di NXT, due volte il titolo USA ed una volta quello Cruiserweight, per uno stint con diversi alti e bassi.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati