Aggiornamenti sul futuro in WWE di Rey Mysterio

Come già riportato ci si aspetta a breve il ritorno di Rey Mysterio negli show televisivi WWE.
A quanto pare, secondo F4WOnline, Rey Mysterio e la WWE avrebbero raggiunto un nuovo accordo. La preoccupazione di non avere top star che possano attirare il pubblico ispanico, avrebbe infatti convinto Vince McMahon ad allentare i cordoni della borsa, e a venire incontro ad alcune delle richieste di Rey.
Rey quindi non firmerà con la AAA e non farà parte di Lucha Underground ma rinnoverà con la WWE il prossimo Maggio quando il suo attuale contratto sarà scaduto. Il piano della WWE potrebbe prevedere un maggiore impegno per lui anche fuori dal ring.
Anche se Rey ha avuto qualche problema con Vince, il messicano è lì da molto tempo e ha molti amici nella compagnia. Probabilmente alla fine la scelta sarà una questione economica dato che difficilmente Rey riceverà un'offerta migliore da un'altra compagnia.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati