Aggiornamenti sul futuro dello staff della ROH dopo l’acquisto di Tony Khan

Ring of Honor

È passata una settimana da quando il proprietario e CEO della AEW Tony Khan ha annunciato di aver acquistato la Ring of Honor, tuttavia molte domande rimangono senza risposta. Alcuni dettagli, come la data in cui la cui l’accordo verrà chiuso definitivamente e l’identità di coloro che Khan riporterà in ROH per la sua visione, potrebbero presto diventare noti.


Secondo un articolo esclusivo pubblicato da SEScoops, i dirigenti della Ring of Honor si aspettano che Tony Khan finalizzi l’accordo intorno alla prima settimana di aprile, anche se sembra possibile che questo possa essere chiuso anche prima. Le fonti parlano anche di come si sia trattato di un accordo quasi “al contrario” per la velocità con cui le due parti hanno trovato un’intesa. È stato inoltre confermato che alcuni dettagli dell’accordo sono ancora in via di perfezionamento mentre si lavora al completamento dello stesso.

Alcuni di questi dettagli potrebbero riguardare chi sarà ancora impiegato presso la compagnia quando avverrà il cambio di proprietà in ROH. Le fonti hanno riportato a SEScoops che gli impiegati della Ring of Honor non credono che Khan sia interessato ad assumerli una volta che la vendita sarà completata. Sono stati infatti incoraggiati a esplorare nuove opportunità di carriera e a parlare con le risorse umane della Sinclair Broadcasting, quella che a breve sarà l’ex proprietaria della ROH.

È al momento al vaglio la possibilità di considerare dei trattamenti di fine rapporto, tuttavia quest’informazione non è stata ancora confermata e l’attuale dirigenza della ROH non è sicura riguardo alla possibilità di rilasciare una dichiarazione sull’argomento una volta che la vendita sarà portata a termine.

Altro argomento di discussione è il futuro di HonorClub, il servizio di streaming della ROH. Sempre secondo SEScoops è stata messa in programma una chiamata tra la Ring of Honor e la AEW per discutere riguardo al servizio di streaming e alla possibilità che questo venga incluso nell’acquisto della ROH da parte di Tony Khan. Gli abbonati al servizio saranno tenuti aggiornati riguardo a potenziali cambiamenti a HonorClub.

SEScoops ha divulgato un messaggio generale che lo staff della Ring of Honor ha ricevuto da parte del manager e che recita così:

“Stiamo combattendo per voi e cercando di capire come aiutare tutti. Se volete rimanere nel wrestling business stiamo facendo del nostro meglio, ma la transizione formale non è ancora stata pianificata e non c’è alcuna garanzia che qualcuno sarà ancora impiegato”.

Tony Khan ha parlato brevemente del suo acquisto della Ring of Honor la settimana scorsa a Dynamite e poi nella conferenza stampa post Revolution di domenica. Nonostante i dettagli divulgati pubblicamente siano al momento molto pochi, i piani di Khan prevedono di far continuare gli show della Ring of Honor.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,