Aggiornamenti sui problemi legali di Sunny

Tammy Lynn Sytch, conosciuta come Sunny in WWE, di cui è anche Hall of Famer, negli anni ha avuto vari problemi con la giustizia e sono giunti aggiornamenti sulla sua situazione attuale. La donna dovrà apparire il 23 agosto di fronte al giudice Jospeh T. Matika a Carbon County, in Pennsylvania in un'udienza in cui si deciderà se verrà revocata o meno la libertà vigilata, a cui è sottoposta da sei mesi dopo la prima udienza.


Sunny fu condannata dopo essere sfuggita alla giustizia e si è vista addebitare le accuse di oltraggio alla giustizia e resistenza a pubblico ufficiale nel processo del 27 febbraio. Fu poi portata nell'attuale collocazione il 28 marzo dopo che si rifiutò di comparire in tribunale a seguito di due arresti per guida in stato di ebbrezza, avvenuti il 23 gennaio e il 2 febbraio di quest'anno.

Riguardo a queste accuse, la Sytch è stata processata in New Jersey, dove le autorità hanno scoperto che era ritenuta una fuggitiva dalla giustizia della Pennsylvania dopo che le fu revocata una prima condanna alla libertà vigilata emessa nel febbraio 2017, sempre a Carbon County.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati