Aggiornamenti sui piani per Shane McMahon

Sebbene sia stato a malapena fatto cenno delle sconfitte alle Survivor Series di Smackdown, la WWE aveva pianificato che questo portasse a un cambiamento nella direzione dello show. Secondo Dave Meltzer, questo sarebbe dovuto avvenire a gennaio per essere reso definitivo alla Royal Rumble e avere una nuova “gestione” nella Road to WrestleMania.

In particolare sembravano confermate le voci sui piani importanti preparati per Shane McMahon, portandolo a subire cambiamenti al suo personaggio nella prima parte del 2019, possibilmente con un turn heel. Tuttavia i piani sono cambiati e ancora non si sa cosa verrà pianificato per lui a WrestleMania 35, dove è certo che disputerà un match.

L'idea originale era di metterlo contro Daniel Bryan proprio a WM35 ma i piani sono cambiati quando è stato deciso di far vincere il WWE Title allo stesso Bryan contro AJ Styles. Shane avrebbe dovuto turnare heel dopo la vittoria della World Cup, ma probabilmente ora anche il turn sembra essere stato accantonato dal momento che nell'ultima puntata di Smackdown si è visto Shane interagire con The Miz.

15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati