Aggiornamenti sui contratti di Anderson & Gallows

Come sottolineato anche qui nell'ultima puntata di Raw, Luke Gallows e Karl Anderson si riuniti ad AJ Styles nella stable del Club. Secondo PWInsider, ci sarebbe la possibilità che questo sia un indizio sul fatto che il tag team possa aver preso una decisione sul proprio futuro in WWE. La news riferisce infatti che avrebbero accettato i termini della WWE per un rinnovo del contratto, anche se ancora non è stato firmato niente. La notizia potrebbe avere qualche fondamento di verità contando che adesso il Club è diventata la stable heel più importante di Raw, quindi i piani per loro potrebbero essere cambiati, dato che il problema principale evidenziato dagli atleti era la mancanza di idee.

Già da marzo e dopo WrestleMania era stato riportato che il team avesse rifiutato un rinnovo pluriennale e con elevati compensi con la compagnia, così da poter andare via questo autunno quando gli attuali contratti scadranno.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati