Aggiornamenti sugli infortuni di Rey Fenix ed Eddie Kingston

Sia Rey Fenix che Eddie Kingston sono al momento ai box per via di due infortuni diversi. Un recente aggiornamento sulle loro condizioni ha rivelato che le due stelle della AEW dovrebbero tornare in azione quanto prima. Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato come Rey Fenix dovrebbe tornare all’incirca a metà marzo, che è una previsione decisamente più ottimistica rispetto alle prime previsioni sull’infortunio del membro dei Lucha Brothers. Per quanto riguarda Eddie Kingston, invece, si spera che quest’ultimo possa tornare tra circa tre settimane.
La situazione
Rey Fenix si è infortunato durante il main event di Dynamite del 5 gennaio, quando i Lucha Bros hanno perso gli AEW World Tag Team Titles contro i Jurassic Express. Fenix aveva subito una Chokeslam dall’apron ring in un tavolo e si è infortunato durante questo spot. Il wrestler messicano era infatti atterrato malamente sul braccio sinistro, ma fortunatamente l’infortunio si è rivelato non altrettanto grave rispetto a com’era sembrato all’inizio.
Il messaggio sui social di Fenix
In seguito a questa situazione, Fenix ha parlato dell’infortunio sui suoi social media, scrivendo: “Voglio ringraziare tutti quanti voi per tutto l’amore, le preghiere, le vibrazioni positive, i vostri messaggi. Grazie mille per esservi preoccupati per me. Sono molto grato di avere tutti quanti voi. I fan, i miei colleghi wrestler, i miei amici e la mia famiglia, grazie mille a tutti.”
“Amo questo sport così tanto che ha cambiato me stesso e la mia vita. Amo che quando sono sul ring o indosso la mia maschera tutto il resto sparisce. Non c’è più alcuna paura, non ci sono problemi, il mio cuore batte in modo perfetto, tutto va per il verso giusto, io mi sento vivo. Quanto è accaduto la scorsa notte è uno dei molti rischi che noi wrestler corriamo prima di entrare sul ring e di fare quello che amiamo così tanto.”
“Non è colpa di nessuno, è il wrestling e questi sono i rischi. Oggi posso dirvi che mi sento meglio e che grazie a Dio, alle vostre preghiere e alle vibrazioni positive non ci sono ossa rotte. Devo ancora essere visitato un paio di volte e sottopormi ad alcuni esami per avere una diagnosi esatta. Grazie mille ancora una volta a tutti voi e congratulazioni ai nuovi campioni, divertitevi a difendere quei titoli perché molto presto tornerò e i titoli torneranno alla vita dei Lucha Brothers. Rispetto. Grazie a tutti, vi amo”.
Entità dell’infortunio ignota per Eddie Kingston
Per quanto riguarda Eddie Kingston, quest’ultimo ha subito un infortunio dall’entità al momento ancora ignota durante i recenti tapings di AEW Dark. Si trova al momento in una storyline con Chris Jericho, che questa settimana è andata avanti senza di lui.