Aggiornamenti sugli infortuni di Randy Orton e John Morrison

L'infortunio alla spalla subito da Randy Orton nel corso di Over The Limit dovrebbe guarire in uno o al massimo due mesi. Pare certo che per The Viper non ci sarà, dunque, alcuna azione in ring prima del prossimo ppv Fatal Four Way che lo vedrà protagonista nel main event di Raw. Tuttavia a questo punto si può dire che, a meno che la spalla di Randy non risponda al trattamento nella maniera prevista dai medici, l'ex leader della Legacy parteciperà regolarmente al match che lo vedrà opposto a John Cena, Sheamus ed Edge.

Anche John Morrison si sta curando dal suo infortunio alla caviglia, procurato durante gli house show canadesi di qualche giorno fa. Lo Shaman of Sexy era presente nel backstage di Raw e pare che i suoi movimenti fossero abbastanza fluidi. L'infortunio, dunque, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e Morrison dovrebbe presto tornare a combattere.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati