Aggiornamenti sugli infortuni di AJ Styles e Rollins

Durante la puntata della Wrestling Observer Radio che ha seguito l'ultimo episodio di Raw, Dave Meltzer ha fornito alcuni dettagli sugli infortuni subiti recentemente da AJ Styles e Seth Rollins.

Per quanto riguarda l'ex WWE Champion, il giornalista ha dichiarato che Styles ha un'ernia che gli ha impedito di prendere parte agli ultimi live event. AJ è pubblicizzato sia per l'odierna puntata di SmackDown sia per gli house show del weekend, ma non è stato specificato l'entità del suo infortunio e per quanto tempo potrebbe rimanere a riposo.

Seth Rollins è invece alle prese con un mal di schiena, il quale è stato la causa dell'assenza dall'ultima puntata di Raw nonostante PWInsider avesse confermato nel pomeriggio la sua presenza. Il suo infortunio non preoccupa comunque la WWE e non dovrebbe impedirgli di prendere parte al match di WrestleMania 35 contro Brock Lesnar valido per l'Universal Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati