Aggiornamenti su WWE Smackville

Come riportato in precedenza, la WWE ha annunciato per sabato prossimo la messa in onda sul WWE Network di Smackville, uno speciale che vedrà come protagonista il roster di SmackDown Live.

Oltre agli incontri, già ufficializzati dalla compagnia di Stamford, validi per il WWE Championship e l'Intercontinental Championship, il sito della Bridgestone Arena sta pubblicizzando anche un triple threat match per il WWE SmackDown Women's Champion tra la campionessa Bayley, Charlotte Flair e Alexa Bliss (con Nikki Cross al suo angolo).

Come però visibile dalla schedule presente sul WWE Network, Smackville è previsto duri solamente un'ora (dalle 03:00 alle 04:00 italiane), quindi nonostante si tratti di un live event non tutti gli incontri della serata saranno trasmessi dalla WWE che, così come accaduto per “The Shield's Final Chapter”, manderà in onda soltanto gli ultimi match della card.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati