Aggiornamenti su The Shining Stars e Becky Lynch

Come è ormai noto, Primo e Epico torneranno sugli schermi WWE nell'episodio odierno di RAW da Greensboro, North Carolina. Si chiameranno “The Shining Stars”. La WWE ha postato il seguente messaggio:

“Da mesi, il WWE Universe ha ricevuto messaggi da Puerto Rico, dalle soavi Shining Stars, Primo ed Epico. Ebbene, lunedì, i due ragazzi faranno il viaggio verso il continente per il loro debutto a Raw, e con una divisione tag team in rapida crescita davanti a loro, avranno un vasto gruppo nella scelta dei loro primi avversari”.

In più la WWE analizza la situazione di Becky Lynch, la quale ha bisogno di una tag team partner per affrontare Dana Brooke ed Emma. La compagnia ha postato questo messaggio:

“Grandi novità nella divisione delle donne, come il debutto a Raw di Dana Brooke, diventata ufficialmente con Emma l'incubo di Becky Lynch in un affare 2 contro 1. La Irish Lass Kicker ha preso un paio di “lass kicks” dal neo-battezzato “EnD”(Emma 'n' Dana), con Dana che ha ottenuto la sua prima vittoria a SmackDown proprio a spese della Lynch. Il nuovo team è pronto a far diventare la vita della fanciulla d'Irlanda un inferno. Becky dunque potrebbe aver bisogno di più #straightfire o, in mancanza di esso, di una tag team partner.”

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati