Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Jeff Hardy si è reso protagonista di un bump molto rischioso, che ha portato i suoi fan a preoccuparsi.


Durante il match con Elias, il Charismatic Enigma ha eseguito una Swanton Bomb ai danni del suo rivale, steso su un tavolo posizionato fuori dal ring, vicino ai gradoni. Per eseguire la mossa, poi rivelatasi vincente, Jeff ha sbattuto la testa sui gradoni.

Dave Meltzer ha riportato che secondo le fonti del backstage “Hardy sta bene”, e che nonostante si temesse fortemente una commozione cerebrale, tale infortunio non è stato diagnosticato. Meltzer ha comunque specificato che servirebbero altri controlli, perchè diversi atleti hanno mostrato i sintomi solamente a distanza di qualche ora dal trauma subito.

Il giornalista ha anche notato che Jeff è stato fortunato: aver toccato il tavolo ed Elias con le gambe ha attenuato l’impatto tra la sua testa ed i gradoni, e che l’andatura zoppicante di Jeff nel post match non era un tentativo di vendere il dolore, ma una reazione legittima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati