Aggiornamenti su Britt Baker

Stando a quanto riportato sulla sezione Select di Fightful, Britt Baker è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio destro rimediato in un episodio di Dynamite dello scorso maggio.

Nonostante fin da subito Baker sia apparsa regolarmente a Dynamite e abbia mantenuto la parola lottando a All Out, non avrebbe ancora ricevuto l’ok da parte dei medici per tornare sul ring. Come ipotizzato da molti, la scelta del Tooth And Nail Match e di ambientarlo presso il suo studio medico sono decisioni figlie della situazione della lottatrice.

Dal momento che Baker non era ancora pronta a combattere un match tradizione, si è deciso di dare un taglio cinematografico all’incontro e di limitare le mosse e gli spostamenti, evitando di sovraccaricare il ginocchio ancora in via di guarigione. La soluzione ha però permesso pur di farla comunque “tornare” in occasione del PPV e mandare avanti la faida con Big Swole.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati