Aggiornamenti su Bad Bunny dopo WrestleMania

Uno dei match più discussi di WrestleMania è senza dubbio quello che ha visto il rapper Bad Bunny e Damien Priest sconfiggere The Miz e John Morrison.

Bunny ha stupito fan e addetti ai lavori per l’ottima qualità offerta sul quadrato nonostante si trattasse del primo match della sua vita, il rapper è andato a segno con diverse manovre ad altro rischio tra cui una Canadian Destroyer.

Stando però alle voci nel backstage Bunny per ora avrebbe finito i suoi impegni con la compagnia.

Nella seconda serata di WrestleMania è andato in onda un video dove Triple H si congratulava con il rapper per poi salutarlo dicendogli di andare a fare ciò che sa fare meglio, infatti il video era funzionale a promuovere il tour dell’artista.

Il tour però partirà solo a febbraio quindi in realtà Bunny avrebbe ancora svariati mesi per lavorare con la WWE ma al momento ciò sembra escluso.

Da sottolineare infine come Bad abbia affittato una casa a Orlando proprio per allenarsi al Performance Center.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,666FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati