Aggiornamenti su alcuni atleti dopo l'ultimo Raw

Dave Meltzer sul suo podcast si è concentrato su due atleti di Monday Night Raw dopo l'ultima puntata andata in onda. Parlando dell' Intercontinental Champion Dean Ambrose, dopo aver sconfitto ancora una volta Seth Rollins, il giornalista ha ribadito che probabilmente resta favorito come suo prossimo sfidante Finn Balor.

“Alla fine, Bobby Lashley è costato la vittoria a Seth, quindi probabilmente a questo punto vorranno unire in una nuova storyline Lashley e Rollins, perciò vien da sè che vorranno proporre un nuovo sfidante per Ambrose. Se abbiano piani certi per questi atleti? Non proprio.

Voglio dire, il ruolo di babyface contro Dean è stato ricoperto da Seth quindi ne serve un altro che si contrapponga a lui. Potrebbe anche essere John Cena, ma quest'ultimo non resterà a lungo. Tra non molto direi che potrà diventare sfidante al titolo intercontinentale proprio Finn Balor. E' molto probabile.”

Parlando di un altro atleta di Raw, Braun Strowman, Meltzer ha confermato che ancora non può essere coinvolto in nessun angle “fisico” perchè non ha ricevuto il permesso dei medici per tornare a lottare.

15,688FansLike
2,630FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati