Aggiornamenti dopo Raw su Braun Strowman

Come visto ieri notte a Raw, la WWE ha inscenato un angle in cui si è visto Braun Strowman subire un brutale attacco da parte di Bobby Lashley, Drew McIntyre e General Manager Baron Corbin. Michale Cole ha poi informato i fan che Strowman era stato portato nell'ospedale più vicino per ricevere cure e che avrebbe subito una frattura al gomito durante l'attacco. Tra l'altro si è visto come l'atleta si fosse anche tagliato perdendo sangue dalla stessa parte del corpo.


Tuttavia nella giornata di oggi è emerso che l'angle è servito per coprire il fatto che Strowman abbia davvero un infortunio al gomito per cui dovrà subire un intervento chirurgico. L'angle di questo attacco dovrebbe servire per costruire un match a TLC con lo stesso Corbin, ma non si sa ancora se effettivamente si disputerà dato che solo dopo l'operazione si sapranno l'effettiva entità dell'infortunio e i tempi di recupero.

La dirigenza si aspetta comunque che Strowman torni in tempo per la Royal Rumble dove dovrebbe affrontare Brock Lesnar per il titolo Universale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati