Aggiornamenti dopo Raw su Braun Strowman

Come visto ieri notte a Raw, la WWE ha inscenato un angle in cui si è visto Braun Strowman subire un brutale attacco da parte di Bobby Lashley, Drew McIntyre e General Manager Baron Corbin. Michale Cole ha poi informato i fan che Strowman era stato portato nell'ospedale più vicino per ricevere cure e che avrebbe subito una frattura al gomito durante l'attacco. Tra l'altro si è visto come l'atleta si fosse anche tagliato perdendo sangue dalla stessa parte del corpo.
Tuttavia nella giornata di oggi è emerso che l'angle è servito per coprire il fatto che Strowman abbia davvero un infortunio al gomito per cui dovrà subire un intervento chirurgico. L'angle di questo attacco dovrebbe servire per costruire un match a TLC con lo stesso Corbin, ma non si sa ancora se effettivamente si disputerà dato che solo dopo l'operazione si sapranno l'effettiva entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
La dirigenza si aspetta comunque che Strowman torni in tempo per la Royal Rumble dove dovrebbe affrontare Brock Lesnar per il titolo Universale.