Aggiornamenti dai tapings di Impact Wrestling

Come abbiamo già riportato in precedenza sul nostro sito, Impact Wrestling ha registrato negli scorsi giorni dei nuovi episodi del proprio show settimanale, i tali andranno a formare la costruzione di Bound For Glory, il PPV più importante dell’anno della federazione.


Secondo la fonte Fightful.com, alcuni nuovi volti appariranno all’interno degli spettacoli, ma nessuno di questi corrisponde a profili ex WWE o ROH, la maggior parte infatti saranno star provenienti dal mondo indipendente.

Allo stesso tempo, non sembrano esserci grandi piani per Sami Callihan che, stando agli ultimi avvenimenti, dovrebbe dar vita a una ricostruzione del suo character durante, o subito dopo, il feud con Rob Van Dam.

Infine, sempre secondo la fonte, AXS e Impact hanno intensificato la loro presenza mediatica attraverso Slammiversary e l’episodio post PPV, elemento che potrebbe ripetersi con l’avvicinarsi del prossimo show a pagamento.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati