AEWxNJPW Forbidden Door, prevendite esaurite in 40 minuti

Come riportato in precedenza sulla nostra newsboard, la New Japan Pro Wrestling e la All Elite Wrestling uniranno le loro forze per disputare un supershow congiunto in programma per quest’estate. Lo show si terrà il 26 giugno allo United Center di Chicago e si chiamerà “Forbidden Door”.
Le prevendite dei biglietti per l’evento sono state messe in vendita questa mattina e a quanto pare sono andate esaurite quasi istantaneamente, come dimostrano le immagini da WrestleTix che vi riportiamo qui sotto. “Ben più di 20.000 persone” erano in coda online per acquistare un biglietto per l’evento stamattina; il sito ha lentamente permesso a tutti di acquistare i biglietti finché questi non sono andati esauriti. Sono passati circa quaranta minuti dalla messa in vendita dei biglietti al loro esaurimento.
Ci si aspetta che un numero limitato di biglietti venga reso disponibile quando la vendita sarà aperta al pubblico nella giornata di domani, venerdì 6 maggio alle 11 EST (le 17 ora italiana). L’arena è predisposta al momento per ospitare all’incirca 14.000 fan, ma è possibile che vengano messi in vendita dei biglietti con visibilità limitata o che venga effettuato un tentativo per aumentare i posti disponibili.
Un Supershow AEW/NJPW è l’ennesimo passo in avanti nella partnership tra le due compagnie, che iniziò nel febbraio del 2021 quando alcune stelle della NJPW apparvero durante gli show della compagnia di Jacksonville. Da allora i talenti di entrambe le compagnie hanno lavorato insieme a NJPW Strong, AEW Dynamite e Rampage e altri show di entrambe le compagnie.
Il presidente e fondatore della AEW, Tony Khan, ha recentemente spiegato in un’intervista che lavorerà a stretto contatto con il booker principale della NJPW, Gedo, per costruire la card dell’evento. Ha inoltre promesso per Forbidden Door dei dream match che i fan pensavano non avrebbero mai visto.
“Di sicuro lavorerò a stretto contatto con Gedo per mettere insieme questa card”, ha detto Tony Khan. “Saremo noi due a decidere chi impiegare delle due compagnie, quali saranno i match e sanciremo i migliori match possibili per i fan del pro wrestling. Saranno dei dream match che la gente pensava che non avrebbe mai potuto vedere”.