AEW/WWE: Adam Copeland risponde duramente a CM Punk durante Dynamite

Di recente CM Punk si è scagliato contro alla sua ex federazione di appartenenza, la AEW. A rispondere di queste accuse ci pensa Adam Copeland in diretta durante l’ultima puntata di Dynamite.


Adam Copeland risponde a CM Punk in diretta a Dynamite

Ad aprire l’ultima puntata di Dynamite è stata la Rated-R Superstar, discutendo di chi ha insultato la sua attuale casa, facendo allusione a CM Punk, quando in una recente intervista ha rivissuto i suoi trascorsi in AEW.

Il Best in the World ha rivelato i tanti drammi nel backstage, facendo luce sulla famigerata rissa dopo All Out 2022 e il suo alterco con Jack Perry ad All In London, mettendo in dubito l’operato di Tony Khan come leader.

Copeland non ha esplicitamente detto il nome di CM Punk, ma ogni conclusione portava a lui. L’ex Edge ha ribadito che anche nella negatività, le persone erano strettamente legate al wrestling ed è stato un grande momento essere fan di questo sport.

“Ci sono state molte stron*ate negative che sono state vomitate questa settimana. Al diavolo. Voglio parlare degli aspetti positivi… La AEW rende il wrestling più divertente, migliore e la AEW è il posto dove si combatte il wrestling migliore.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 30-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-03-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati