AEW/WWE: Adam Copeland commenta l’omaggio ricevuto da John Cena

Nell’ultima puntata di SmackDown della sua carriera, John Cena ha affrontato Sami Zayn per lo United States Championship e, durante l’incontro, ha voluto rendere omaggio ad alcuni dei più grandi avversari della sua carriera. Tra i tributi non è mancata una Spear, chiaro riferimento a Adam Copeland, che ha deciso di commentare il gesto.
Adam Copeland ringrazia John Cena per il tributo
Intervistato da theScore, Adam Copeland ha ricordato la storica rivalità con John Cena e lo ha ringraziato per il momento speciale:
“Ho visto il video, compresa la preparazione, è stato tutto molto divertente. Ci siamo incontrati al momento perfetto. Lui aveva bisogno di un cattivo, io di un buono e ha funzionato alla grande. Non sai mai quando può succedere: con Eddie Guerrero mi ci vollero tre incontri, con John è stato così fin dal primo giorno. Eravamo totalmente opposti, conoscevamo i nostri compiti ed eravamo pronti a fare di tutto per mandare l’altro over. John stava diventando il top guy, la nostra rivalità lo ha reso il volto della compagnia e ha reso me un main eventer. Ricorderò sempre affettuosamente la nostra rivalità, i nostri match e quanto ci siamo divertiti.”
Un riconoscimento che conferma l’importanza di una delle rivalità più iconiche nella storia recente della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 17-09-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 15-09-2025.