AEW: Vicino ritiro per Adam Copeland

Era destino che Adam Copeland concludesse la carriera in WWE, ma qualche anno fa ha spiazzato tutti accettando l’offerta della AEW, dove ha disputato gli ultimi match della sua incredibile carriera. Oggi, però, le sue parole suonano come una riflessione finale su un lungo percorso iniziato 33 anni fa in Canada.
33 anni sul ring e una carriera leggendaria
Attraverso un post su Instagram, Copeland ha ricordato il suo debutto nel mondo del wrestling, usando parole toccanti che sembrano preannunciare l’addio:
“In Canada, 33 anni fa, il mio debutto. A Oakland Raiders Zubaz con un paio di Converse. Poteva solo migliorare. Da allora, ho viaggiato il mondo, ovunque possiate immaginare. […] È stato un viaggio lungo, proficuo, che mi ha allargato e ridotto l’anima. […] La parte migliore? Sentirvi cantare Metalingus a squarciagola quando esco. Non dimenticherò mai questo privilegio. Australia vi sto guardando. Non durerà ancora molto quindi mi godrò ogni secondo. Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio.”
Un messaggio che sa di saluto anticipato: il ritiro di Adam Copeland, una delle leggende più amate del wrestling moderno, sembra ormai imminente.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio, all’interno del Globe Life Field della città di Arlington.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 03-07-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.