AEW: Vicino l’arrivo di Kazuchika Okada

Okada

Dopo molti anni in NJPW, Kazuchika Okada ha voluto lasciare la federazione giapponese per cercare di lasciare il segno anche negli Stati Uniti.


Sia la WWE sia la AEW hanno avanzato le loro offerte, e dopo un periodo di riflessione, sembra che la la Superstar abbia deciso la sua prossima federazione.

Kazuchika Okada in viaggio verso la All Elite Wrestling

Nelle scorse ore, i colleghi di Fightful Select hanno rivelato che Okada ha accettato l’offerta di Tony Khan e nei prossimi giorni arriverà la firma sul contratto.

“Qualche giorno fa, Kazuchika Okada ha detto si alla AEW. Al momento non è stato firmato alcun contratto, ma lo farà nei prossimi giorni. Non è deciso quando si farà vedere, ma sappiamo che ci sono già dei piani per lui. La WWE ha avuto dei colloqui con la stella giapponese, ma alla fine si è deciso ad accettare la grande offerta di Tony Khan, che porterà nelle sue casse molti soldi.”

Non ci resta che attendere per scoprire quando la AEW annuncerà la firma dell’ex campione mondiale NJPW.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,