AEW: Top Superstar si è infortunata durante All Out

Il pay-per-view All Out ha regalato una serata piena di momenti indimenticabili e incontri intensi, tra cui uno con The Young Bucks. Dopo l’evento, sembra che Matthew Jackson fosse piuttosto malconcio.
The Young Bucks sono stati spesso criticati per la loro personalità e per come si sono presentati, tuttavia, le loro abilità sul ring sono innegabili, soprattutto quando conta.
Ad All Out, i due fratelli Jackson hanno difeso i loro AEW World Tag Team Championship contro Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli. Nonostante i grandi sforzi di Yuta e Castagnoli, i campioni hanno mantenuto le cinture.
Matthew si è procurato un occhio nero
Matthew Jackson ha pubblicato una storia su Instagram e ha rivelato di essere uscito malconcio da All Out, mostrando un occhio nero procuratosi durante l’incontro. Jackson ha dichiarato di essere stato più malconcio di qualsiasi altra Star durante l’evento, ma che fa tutto questo per amore del wrestling.
Anche Nicholas Jackson pare abbia lavorato ad All Out mentre era alle prese con dei problemi fisici.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 04-09-2024.