AEW: Tony Khan rompe il silenzio sul ritorno di CM Punk in WWE

Durante Survivor Series si è materializzato il più clamoroso dei ritorni, CM Punk è di nuovo una Superstar della WWE.
Come sappiamo l’atleta di Chicago fino a qualche mese fa, era uno dei volti della AEW, ma dopo una rissa con Jack Perry è stato licenziato dal presidente Tony Khan in persona.
Le prime parole di Tony Khan
Nelle scorse ore più volte i fan e non solo hanno chiesto come avesse reagito Tony Khan al ritorno di CM Punk a Stamford, adesso arrivano le sue prime parole durante un’intervista alla BBC.
I had the chance to chat to #AEW owner Tony Khan about #AEWAllIn 2024 at Wembley Stadium ahead of tickets going on sale this week.
I’ll post the full interview tomorrow but we covered lots of topics, including Sting, Will Ospreay, Fulham FC and I had to ask about #CMPunk… pic.twitter.com/1k2Jd5k5qh
— Steve Hermon (@SteveHermon) November 26, 2023
“Non posso parlarne, né penso che sia il momento e il luogo. Apprezzo la tua domanda, sono molto entusiasta di All In allo stadio di Wembley. Non per eludere la tua domanda, ma non è qualcosa di cui posso parlare legalmente.”
Tony Khan ha di fatto confermato che non può parlare di CM Punk per motivi legali, sicuramente ce qualcosa tra i due che ancora deve essere risolto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.