AEW: Tony Khan rimane in silenzio sul futuro di MJF

MJF ha difeso il titolo mondiale AEW a Worlds End in un match molto atteso con un risultato inaspettato. Nonostante si sapesse che il suo contratto sarebbe scaduto dopo l’evento, non c’è stata alcuna conferma sul suo futuro con la società.


Tony Khan ha costantemente mantenuto il silenzio riguardo allo status di MJF dopo l’evento e anche di recente il presidente della AEW semplicemente non ha dato una risposta chiara sul futuro dell’atleta.

Futuro ancora incerto per MJF

Nel main event di Worlds End, MJF ha perso la cintura contro Samoa Joe e dopo l’incontro è stato riferito che si sarebbe preso un po’ di tempo libero per riprendersi de alcuni infortuni. Curiosamente, Maxwell è stato anche rimosso dal roster ufficiale della AEW dopo l’inizio del 2024.

Parlando con SportsGrid, al presidente della AEW è stato chiesto dello status di MJF e di quando sarebbe tornato e Tony è rimasto silenzioso al riguardo e ha semplicemente dichiarato che gli sarebbe piaciuto riaverlo sul ring:

“Beh, è ​​qualcosa da tenere d’occhio. È un grande wrestler per la AEW ed è stato un grande campione del mondo, era infortunato, mi piacerebbe riavere MJF, non appena…in qualsiasi momento, vedremo cosa succede.”

Pare che l’atleta possa presto sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla mentre rimane assente dalla AEW.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati