AEW: Tony Khan rassicura i fan dopo l’acquisizione WBD di Netflix
Tony Khan non perde il sonno per il gigantesco accordo da 82,7 miliardi di dollari con cui Netflix ha acquisito Warner Bros. Discovery. Almeno, non per ora.
Con gli show AEW in onda su TBS, TNT e Max (tutte proprietà WBD), i fan si sono subito chiesti cosa potesse significare tutto questo per il futuro della compagnia. Aggiungendo il fatto che Netflix si è già assicurata WWE Raw nel 2025, il panico sembrava inevitabile. Ma Khan non sembra affatto agitato, e non ha intenzione di fare le valigie.
Parlando nella conferenza post-show di ROH Final Battle, Khan ha chiarito che la casa attuale della AEW non cambierà da un giorno all’altro.
Partnership solida e ancora di lunga durata
“Prima di tutto, è presto per commentare qualcosa che è ancora in sospeso. Senza entrare in dettagli su ciò che non è stato ancora finalizzato, voglio solo dire che abbiamo una grande partnership con Warner Brothers Discovery, e continuerà per molti anni.”
Khan ha voluto ricordare a tutti che AEW non è a tempo: il contratto ha ancora diversi anni di validità. E per evitare fraintendimenti, ha anche indicato con precisione le tempistiche.
“Abbiamo ancora anni rimasti nel nostro accordo con TBS e HBO Max. C’è stato wrestling su TBS dal 1971, anche se con una pausa di 20 anni, e sono orgoglioso di continuare quella storia. Faremo centinaia di altri episodi di Dynamite.”
“Posso dirvi con certezza che almeno fino alla fine del 2027, entrando nel 2028, saremo qui per molti anni. Sono più di due anni con AEW su TBS, TNT e HBO Max.”
Legami con la NFL e fiducia nel futuro
Khan ha anche smorzato le preoccupazioni legate all’acquisizione, sottolineando i suoi rapporti con la NFL e il fatto che tutti i protagonisti della corsa per WBD gli sono già familiari.
“Tutti gli offerenti per Warner Brothers Discovery sono anche partner mediatici della NFL, e sono ottimi partner per noi. Ognuno di loro è qualcuno con cui lavoriamo già nella NFL, quindi ho grande rispetto per tutti.”
In sintesi: anche se l’acquisto di WBD da parte di Netflix potrà scuotere il mondo dell’intrattenimento, Khan resta concentrato su ciò che può controllare. AEW non verrà estromessa da TNT o TBS nel prossimo futuro, e lui non ha alcuna intenzione di preoccuparsi finché non ci sarà davvero qualcosa di cui preoccuparsi.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 26-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 19-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
