AEW su TNT: Ci sarà un torneo per i titoli di coppia

Ospite del radio show di Steve Austin, il Presidente della AEW, Tony Khan ha parlato del futuro televisivo della compagnia assicurando i fan di prepararsi alla visione del miglior show di wrestling settimanale.

Khan ha poi parlato dell'aggiunta di un torneo che andrà a decretare i campioni di coppia della federazione:
“Quando lanceremo il nostro show televisivo in autunno, daremo vita a un torneo tag team dove presenzieranno le migliori coppie e vedrete i migliori tag team match mai trasmessi in televisione. Sarà un torneo straordinario che vedrà i migliori tag team del pro wrestling lottare per i nostri titoli di coppia.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati