AEW: Sting rivela cosa farà dopo Revolution

Sting e Darby Allin sono diventati i campioni di coppia il mese scorso e hanno difeso i loro titoli contro The Young Bucks a Revolution stanotte. I due hanno mantenuto i titoli in quello che è stato l’ultimo match di Sting come wrestler professionista. The Icon ha ora chiarito i suoi piani futuri in AEW dopo il suo ritiro.
Sting non vuole diventare manager o agente
Nel main event del pay-per-view, Sting e Darby hanno difeso i loro titoli AEW World Tag Team Championship contro The Young Bucks in un match emozionante e memorabile per i fan. Alla fine, i campioni hanno difeso con successo le loro cinture.
Parlando ai media dopo lo show, a Sting è stato chiesto dei suoi piani futuri in AEW dopo il suo ritiro e la leggenda ha chiarito che non ha intenzione di diventare manager o agente:
“Tony ha detto che resterò a bordo in qualche modo. Non abbiamo ancora lavorato su nulla, ma sono sicuro che avremo una sorta di conversazione e sto dicendo che forse vedremo cosa succede. Non ho alcun interesse a diventare un manager o qualcosa del genere o un agente. Non voglio fare niente di quel genere di cose. Non sono sicuro di cosa posso offrire”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024