AEW: Situazione infortunati dopo WrestleDream

La AEW esce da Seattle e da WrestleDream con il sapore dolcissimo del debutto di Adam Copeland. Ma con anche la preoccupazione per la situazione infortunati. Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno parlato di tre wrestler sotto la lente di ingrandimento, con uno solo che sembra non destare preoccupazioni.
Durante il main event, Darby Allin ha subito diversi bump tra tavolo dei commentatori e gradoni d’acciaio. Uno di questi ha costretto il partner di Sting a una visita in ospedale e a una vistosa fasciatura a un braccio. Lo spot incriminato sembrerebbe essere quello in cui Christian Cage dall’apron ring ha di fatto lanciato Allin in modo non proprio protetto sui gradoni, con atterraggio sporco sul braccio.
Nel pre-main event, gli FTR hanno sconfitto gli Aussie Open dopo un match molto combattuto e che ha superato i 20 minuti di durata. Tuttavia, da un certo punto dell’incontro, Mark Davis ha smesso di utilizzare il braccio sinistro, a seguito, con ogni probabilità, di una caduta imperfetta dalla terza corda. Infortunio che potrebbe essere serio, visto che lo stesso Davis sul suo account X/Twitter ha affermato che “a volte si vince, a volte ci si spezza il polso“.
Si è vista la difficoltà di Davis nell’eseguire qualsiasi manovra di sollevamento, con la mano sinistra completamente ferma e senza alcun tipo di carico. Ciò nonostante, il membro degli Aussie Open ha portato a termine stoicamente il match, che ha visto gli FTR chiudere con la Super Shatter Machine su Fletcher.
Ultimo ma non ultimo, durante il number one contender match per gli AEW Tag Team Championship, Rey Fenix ha abbandonato dopo pochi minuti il compagno PENTA EL ZERO. Entrato già con una vistosa fasciatura, Fenix è tornato nel backstage e al tavolo di commento hanno parlato di un medical check in corso. In realtà, sempre secondo l’Observer Radio, in questo caso si è trattato di un work. Lo scopo era proteggere Rey Fenix, decisamente malconcio, in vista dei futuri impegni legati al titolo International da difendere a Dynamite contro Nick Jackson.
Non appena emergeranno ulteriori aggiornamenti, provvederemo tempestivamente ad informarvi.
Non dimenticate di fare un salto nel nostro gruppo Telegram per commentare insieme a noi quanto successo a WrestleDream con il debutto di Adam Copeland.