AEW: Si tenta il colpo Shelton Benjamin

Shelton Benjamin

Shelton Benjamin ha un passato abbastanza importante in WWE, la Superstar ha lottato per molti anni a Stamford, ma lo scorso autunno è stato lasciato a casa.


Fin da subito si è parlato di un interesse della AEW, ma non si è mai concretizzato, ma sembra che nelle ultime settimane qualcosa sia cambiato.

Shelton Benjamin in contatto con la All Elite Wrestling

Nelle scorse ore, il noto Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che l’ex lottatore della WWE è in contatto con la federazione di Tony Khan.

“Da quando ha lasciato la WWE, in AEW si è parlato di Shelton. Qualcuno spingeva per portarlo da subito nella compagnia, ma il suo arrivo non si è mai concretizzato. Le due parti hanno recentemente avuto conversazioni e discusso la possibilità che lui apparisse per la federazione. Non sappiamo se firmerà o meno un contratto o un contratto a tempo pieno, o se qualcosa è stato finalizzato, ma le due parti sono state in contatto e hanno discusso delle possibili apparizioni già un mese fa. Sembra che per lui ci possa essere un ruolo importante nella ROH.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,