AEW: Si avvicina il ritorno di Adam Page

Adam Page

La AEW è pronta a dare il bentornato a una delle sue Star di spicco, in un periodo segnato da molti infortuni. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, Hangman Adam Page è pronto a tornare dopo la pausa iniziata ad inizio marzo dopo Revolution.


Sebbene la sua pausa non fosse dovuta a un infortunio ma piuttosto a motivi personali, aveva pianificato delle ferie secondo gli obblighi contrattuali.

Adam Page potrebbe ritornare ad inizio luglio

La data esatta del suo ritorno non è ancora stata rivelata, ma fonti indicano che dovrebbe avvenire entro il prossimo mese, potenzialmente all’inizio di luglio. I piani creativi per il ritorno Page rimangono segreti, anche se le indicazioni suggeriscono che continuerà con il suo attuale personaggio da heel.

Per quanto riguarda il suo contratto, anche se si ipotizza che potrebbe essere aggiunto ulteriore tempo a causa della sua assenza, la situazione era nota in anticipo ad entrambe le parti, suggerendo che potrebbe essere già stata presa in considerazione in principio.

Dato che Dynamite è in programma vicino a casa sua questa settimana, si ipotizza una possibile apparizione di Page, anche se ciò al momento non è stato confermato.

Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,