AEW: Shane McMahon vicino al debutto? Ecco quanto c’è di vero

Shane McMahon

Shane McMahon si è allontanato dalla WWE dopo WrestleMania 39 e da quel momento è rimasto ai margini del mondo del wrestling. Negli ultimi giorni, però, online è rimbalzata una clamorosa voce: a quanto pare, Shane avrebbe contattato diverse Superstar della WWE per discutere di un possibile approdo nella compagnia di Tony Khan e i fan avrebbero già iniziato a pensare ad un potenziale debutto. Ma quanto c’è di vero?


Shane McMahon sta per firmare con la AEW? Facciamo chiarezza

Negli ultimi giorni Conrad Thompson ha rivelato che Shane McMahon avrebbe contattato diversi membri della AEW per parlare, anche solo ipoteticamente, di un suo approdo in federazione. Membri interni hanno però spiegato di non sapere nulla e di averne sentito parlare solo da Thompson; sull’argomento è intervenuto anche lo stesso Toni Khan, il quale ha confermato di non averlo mai incontrato o aver mai parlato con lui in vita sua.

Dave Meltzer ha anche parlato di una conversazione di Shane con un ex WWE che non fa parte della WWE, in cui O’Mac avrebbe detto:

Ti immagini cosa succederebbe se apparissi a Dynamite?”

Proposta seria o solo uno scenario ipotetico?

Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,