AEW: Shane McMahon sarà a Dynamite “Grand Slam”?

Le voci sull’incontro tra Shane McMahon e Tony Khan, proprietario della AEW, hanno creato grande fermento nell’industria del wrestling. Sebbene Shane McMahon abbia mantenuto un basso profilo dopo il suo addio alla WWE post-WrestleMania 39, l’idea che potrebbe essere coinvolto con la AEW ha destato molta curiosità.
Non si esclude una presenza di Shane McMahon nella puntata di Dynamite di questa notte
Secondo il rapporto di WrestleVotes, Shane e Khan si sarebbero incontrati privatamente in un ufficio vicino all’aeroporto di Arlington. Sebbene i dettagli di questa conversazione non siano del tutto chiari, sembra che abbiano discusso potenziali collaborazioni. Nonostante non vi siano segnali concreti che indichino un’imminente firma di Shane con la AEW, il fatto che la prossima edizione di Dynamite “Grand Slam” si svolgerà nella città natale di Shane, ha dato adito a speculazioni su una sua possibile apparizione.
Pete Gas, ex membro della Mean Street Posse e amico intimo di Shane, non ha escluso questa ipotesi, aumentando così l’attesa per il prossimo grande evento All Elite Wrestling.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 21-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 18-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.