AEW: Sembra che la carriera di Adam Cole sia a forte rischio
Il futuro di Adam Cole in AEW sembra diventare sempre più incerto. Dopo aver rinunciato al TNT Championship in seguito a una grave commozione cerebrale, la compagnia teme che il suo ritorno sul ring possa non avvenire mai più.
Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live, il clima interno non lascia spazio all’ottimismo:
“La sensazione è che potrebbe non lottare mai più ed è una sensazione molto forte in questo senso. Vedremo, sta ancora affrontando molte cose diverse. Gli auguro il meglio. La cosa più importante è il cervello nella sua testa. Il wrestling è wrestling.”
Le sue condizioni continuano a destare preoccupazione e l’AEW sta già prendendo in considerazione un futuro alternativo per la sua carriera.
Tony Khan apre alla possibilità di un nuovo ruolo
Il presidente Tony Khan, intervenuto di recente con i media, ha affrontato apertamente la questione. Pur senza dichiarare chiusa la carriera da wrestler di Adam Cole, ha chiarito che la priorità assoluta resta la sua salute.
Khan ha ribadito che, qualunque cosa accada, Cole avrà sempre un posto in AEW, sottolineando quanto la compagnia apprezzi le sue qualità come commentatore e presentatore, oltre che il suo valore umano.
Una posizione che conferma l’intenzione dell’azienda di tutelare la Superstar prima ancora che l’atleta, preparandosi allo scenario — sempre più concreto — di una transizione definitiva lontano dal ring.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 19-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 19-11-2025.
