AEW: Rivelati i partecipanti definitivi al Blood & Guts

Blood and Guts

Nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite abbiamo avuto finalmente la conferma dei due schieramenti in vista di Blood & Guts. L’ennesimo promo di Don Callis contro Kenny Omega ha generato l’intervento di quest’ultimo, che però ha subito l’attacco sullo stage da Moxley e Takeshita. Dopo la reazione di Omega, è intervenuto PAC armato di sedia. Sarà dunque lui a completare il team del Blackpool Combat Club in vista di Blood & Guts.


The Bastard ha rimesso sul piatto i dissapori avuti con Omega, colpevole in ultima istanza di avergli sottratto i titoli Trios ai tempi della faida Death Triangle vs Elite. Ma prima che il pestaggio potesse essere ultimato, Omega ha indicato a tutti lo schermo, facendo riferimento al fatto che anche l’Elite avesse un nome da annunciare. E un video ha annunciato l’imminente arrivo di Kota Ibushi, che andrà a riformare la coppia storica con Kenny Omega nei Golden Elite. Il filmato è stato accolto con una grande ovazione del pubblico, cui è seguito l’arrivo sul ring di Hangman Page e dei Bucks. Che hanno chiuso il segmento a suon di superkick e Buckshot Lariat tra i cori “Cowboy Shit”.

PAC non appariva in AEW dallo scorso gennaio, dopo che appunto insieme ai Lucha Brothers aveva perso la Best of Series contro l’Elite. Per Ibushi invece abbiamo avuto rumors che da diverso tempo lo davano in trattativa con la AEW e ora finalmente potremo vederlo debuttare.

Blood & Guts avrà luogo il 19 luglio al TD Garden di Boston. Oltre al già citato gimmick match tra Elite e BCC avremo anche la finale del Blind Eliminator Tag Team Tournament, con la strana (ma meravigliosa) coppia MJF-Cole che se la vedrà con Daniel Garcia e Sammy Guevara.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , , ,