L’impatto iniziale di Miro in AEW è stato notevole, tanto da consentirgli di conquistare il TNT Championship. Tuttavia, nell’ultimo periodo il suo momentum sembra essersi azzerato. Recentemente ha chiesto il rilascio e sembra ci siano aggiornamenti in merito.
Miro vuole lasciare la AEW
L’ultima comparsa di Miro in tv risale a World’s End, quando ha sconfitto Andrade El Idolo. Il suo contratto sarebbe dovuto scadere nella primavera del 2022, di sua iniziativa ha deciso di prolungarlo fino al 2026, ma le diverse vedute sui piani creativi l’hanno portato a chiedere il rilascio, tanto che diverse proposte per un suo ritorno sono state rifiutate.
Durante il Q&A Podcast di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha fatto sapere che, nonostante la richiesta di rilascio recapitata a Tony Khan, Miro non l’ha ancora ottenuto.
Diverse voci fanno trapelare un possibile interesse della WWE per un incredibile ritorno, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter vedere Miro lontano dalla AEW. Il suo futuro resta ancora incerto.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 28-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 27-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.