AEW: Prima o poi anche Jon Moxley ritornerà in WWE

Jon Moxley

Sono passati diversi anni da quando Jon Moxley ha lasciato la WWE, stanco delle limitazioni creative e desideroso di una nuova libertà. Nella AEW, sotto la guida di Tony Khan, ha ritrovato la sua dimensione, diventando uno dei pilastri della compagnia e un punto di riferimento per l’intero roster.


Nonostante ciò, non tutti credono che la sua carriera si concluderà lì. Tra questi, c’è Bully Ray, che si è detto certo del suo ritorno a Stanford prima o poi.

Bully Ray: “Alla fine torneranno tutti in WWE”

Durante un intervento a Busted Open Radio, l’ex membro dei Dudley Boyz ha espresso la propria opinione senza mezzi termini, spiegando perché secondo lui anche Jon Moxley finirà per tornare in WWE.

“Alla fine torneranno tutti in WWE. Chi non ha ancora aperto gli occhi lo farà. Prenderanno tutti i soldi possibili dalla AEW e poi capiranno di essere frustrati e che quel posto non fa più per loro. Credo davvero che tutti torneranno prima o poi.”

Il futuro di Jon Moxley tra AEW e WWE

Nonostante le dichiarazioni di Bully Ray, Jon Moxley sembra ancora pienamente coinvolto nei progetti della AEW, dove continua a essere una delle figure più amate e rispettate. Tuttavia, nel mondo del wrestling, i ritorni clamorosi non sono mai da escludere — e un suo possibile rientro in WWE resterebbe uno dei colpi di scena più grandi che la compagnia di Triple H potrebbe riservare ai fan nei prossimi anni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 07-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 05-11-2025

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,